Un abbonamento al mensile Terra Nuova è un regalo che dura tutto l’anno. Scopri tutti i vantaggi… e fino al 30 novembre subito in REGALO la BioAgenda 2014 e l’ebook “33! L’economia che fa cantare di gioia”.
Un anno con Terra Nuova
37 anni di pubblicazione, 100 pagine in carta riciclata al 100%, oltre 23.000 copie mensili, 10.000 abbonati: questi sono i numeri di Terra Nuova, il mensile che dal 1977 costituisce uno strumento insostituibile di controinformazione per chi vuole cambiare in meglio la propria vita.
Gli argomenti trattati toccano ogni aspetto del nostro quotidiano: alimentazione e medicina naturale, agricoltura biologica e biodinamica, permacultura, maternità e infanzia, bioedilizia, ecovillaggi, ecoturismo, consumo critico, energie rinnovabili, nonviolenza, ricerca interiore, finanza etica e più in generale ambiente ed ecologia.
Da sempre punto di riferimento del mondo del naturale e delle buone pratiche per uno stile di vita solidale e a basso impatto ambientale, Terra Nuova si è fatta promotrice già negli anni ’80 del movimento dell’agricoltura biologica, più tardi della Rete italiana degli ecovillaggi e oggi del movimento del cohousing.
Un abbonato a Terra Nuova:
-
riceve in omaggio la BioAgenda 2015
-
risparmia il 16% sul prezzo di copertina
-
riceve la rivista in anticipo, comodamente a casa propria
-
ha diritto a uno sconto del 15% sui libri di Terra Nuova Edizioni
-
può pubblicare 2 annunci gratis nello spazio “bacheca”
-
ha diritto a sconti per gli eventi organizzati da Terra Nuova
-
diventa parte attiva per creare un mondo migliore!
–
IN REGALO a chi si abbona: la BioAgenda 2015 e l’ebook “33! L’economia che fa cantare di gioia”
La BioAgenda 2015
Vi regaliamo 365 giorni con le mani in pasta con l’agenda 2015 dedicata alla panificazione con lievito madre, con tante ricette, consigli utili e informazioni.
La BioAgenda 2015 non è in vendita ma IN OMAGGIO a chi si abbona, rinnova o riceve in regalo l’abbonamento a Terra Nuova entro il 30 novembre.
NB: la BioAgenda 2015 verrà spedita separatamente dalla rivista, entro un mese dall’attivazione dell’abbonamento.
33! L’economia che fa cantare di gioia
Il nuovo fenomeno dell’economia del dono raccontato attraverso le testimonianze dei protagonisti
ePub senza DRM