Vai al contenuto della pagina

7 buoni motivi per abbonarti a Terra Nuova

homepage h2

Ti diamo 7 buoni motivi per farlo… e in omaggio ricevi subito la BioAgenda 2015 dedicata al pane con la pasta madre.

7 buoni motivi per abbonarti a Terra Nuova

La rivista Terra Nuova non è distribuita in edicola per evitare gli ingenti sprechi di carta dovuti ai resi e sottrarsi al monopolio di poche grandi società, che impongono costi esorbitanti ai piccoli editori e scarsa remunerazione agli edicolanti.
Per leggere Terra Nuova puoi sottoscrivere un abbonamento e ricevere la rivista comodamente a casa tua… ti diamo 7 buoni motivi per farlo!
1. la BioAgenda 2015 in omaggio
2. risparmio del 16% sul prezzo di copertina
3. ricevi la rivista in anticipo, comodamente a casa tua
4. 15% di sconto sui libri di Terra Nuova Edizioni
5. 2 annunci gratuiti nella rubrica cartacea “bacheca”
6. sconti per gli eventi organizzati da Terra Nuova
7. diventi parte attiva per creare un mondo migliore!
Puoi abbonarti comodamente su www.terranuovalibri.it, lo shop online di Terra Nuova Edizioni, oppure stampare compilare e inviare alla redazione il modulo che trovi al termine di questa notizia alla voce allegati pdf.
Il mensile Terra Nuova e i suoi libri
Unica nel suo genere per storia e contenuti, Terra Nuova nasce come rivista nel 1977 proponendo temi innovativi come l’alimentazione naturale, l’agricoltura biologica e la medicina non convenzionale. Negli anni a questi temi portanti si è aggiunto un ampio spettro di esperienze e discipline per il cambiamento: dall’orto sinergico alla permacultura, dalla bioedilizia al fai da te, dalla decrescita agli ecovillaggi, passando per la maternità consapevole, la ricerca interiore, la finanza etica e tanto altro.
Oggi ciascuna di queste tematiche trova un ampio approfondimento nei libri di Terra Nuova Edizioni, con un catalogo di oltre 180 titoli tra manuali, ricettari, guide, saggi, ebook e libri per bambini, che offrono gli stimoli e le risposte più aggiornate e concrete per chi vuole convertire il proprio stile di vita coniugando benessere ed ecologia.
Acquistando un nostro libro o abbonandoti al mensile:
– Proteggi le foreste
Tutta la carta impiegata dalla casa editrice è certificata dal marchio FSC, che assicura una gestione forestale responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La carta utilizzata per la rivista e per i libri in bianco e nero è riciclata al 100% e si avvale anche della certificazione Der Blaue Engel. Per questo impegno Terra Nuova Edizioni è stata inserita da Greenpeace nel primo gruppo dei 14 «Editori amici delle foreste».
– Riduci la CO2 e tuteli i lavoratori
Terra Nuova Edizioni stampa rigorosamente in Italia, anche i libri a colori, che spesso vengono prodotti nei paesi asiatici con elevati impatti ambientali e sociali. Viene assicurato inoltre un equo compenso a tutti gli attori della filiera: dipendenti, giornalisti, fotografi, traduttori, redattori, tipografi, distributori.
– Contribuisci a un’economia solidale
La casa editrice non riceve alcun finanziamento pubblico e promuove il circuito alternativo di distribuzione negoziobio.info, che include punti vendita selezionati che tutelano la nostra salute e quella del Pianeta.
– Partecipi a una cultura della sostenibilità
Con i tuoi acquisti dai un tuo sostegno diretto a una casa editrice che diffonde i valori della sostenibilità, dell’ecologia e della decrescita felice.
– Diventi parte della comunità del cambiamento
Dietro alle parole ci sono le persone: con Terra Nuova hai sempre un filo diretto con la redazione e ti unisci alle oltre 500 mila persone che ogni giorno mettono in pratica i temi diffusi dalla rivista e dai libri.
NON CONOSCI ANCORA IL MENSILE TERRA NUOVA?
Richiedi una COPIA OMAGGIO telefonando al numero 055 3215729 int. 2, oppure leggila comodamente online con un semplice click:

 

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!