Il monaco zen Thich Nhat Hanh torna in libreria con nuove e profonde parole. Vi presentiamo “Sedersi in consapevolezza”, primo libro di una ricca collana dedicata alla pratica della meditazione e della presenza mentale in ogni momento della nostra quotidianità.
SEDERSI in consapevolezza
Un’agile guida per praticare con successo e consapevolezza la presenza mentale.
Il primo di una nuova serie di libri formato tascabile incentrati sulla pratica della meditazione e della presenza mentale nella vita quotidiana.
In brevi paragrafi, Thich Nhat Hanh condivide con i lettori istruzioni dettagliate, esercizi guidati di respirazione e proprie esperienze personali per insegnare la meditazione consapevole in ogni attimo della giornata, mentre si è seduti sull’autobus, al lavoro così come a casa.
L’agile formato del libro e i suggerimenti che contiene lo rendono perfetto sia per chi si sta avvicinando alla meditazione sia per coloro che vogliono approfondire la propria pratica spirituale.
Leggi online in anteprima alcune pagine del libro:
–
Thich Nhat Hanh è uno dei maestri Zen più conosciuti a livello mondiale. Da oltre settant’anni tiene seminari per diffondere le pratiche di consapevolezza. Tra i suoi libri di maggior successo pubblicati da Terra Nuova citiamo
Fare pace con se stessi e
Perchè esiste il mondo?.
Ecco una breve rassegna dei suoi libri,
tutti in vendita in offerta con lo sconto del 15% su
www.terranuovalibri.it
–
–
Fare pace con se stessiUno dei massimi esponenti del buddhismo contemporaneo ci insegna a guarire le ferite e il dolore dell’infanzia trasformandoli in forza e consapevolezza
–
–
–
–
–