Vai al contenuto della pagina

Non perdete il film “The global shift”

homepage h2

Il 22 aprile è la Giornata mondiale della Terra e Terra Nuova vi invita alla proiezione del film “The global shift”, un viaggio nei cinque continenti che mette in evidenza i disastri ecologici.
Il 22 aprile è la Giornata mondiale della Terra, celebrazione che si basa sulla rivendicazione al diritto di tutti a vivere in un ambiente sano, equilibrato e sostenibile.
In questa occasioneTerra Nuovainvita i suoi lettori alla proiezione del filmThe Global Shift, alla presenza del regista Nitamo Montecucco, di Ervin Laszlo e di Franco Cracolici.
È un film sulle conseguenze della globalizzazione e sulle buone pratiche che ognuno può attuare per iniziare a cambiare il mondo a partire da se stesso, con numerose interviste a personaggi del calibro di Vandana Shiva.
Chi porta con sé una copia della rivistaTerra Nuova avrà diritto a un biglietto ridotto a 6 euro!
Maggiori info su www.odeonfirenze.com
tel +39 055 214068
Di cosa parla The Global Shift
E’ un film sulla globalizzazione del pianeta, un viaggio nei cinque continenti che mette in evidenza come i disastri ecologici, sociali ed umani possono essere risolti attraverso una nuova coscienza globale e come ogni cittadino della Terra può fare un salto di consapevolezza e diventare protagonista attivo del cambiamento verso una società più etica, pacifica e sostenibile. Neuroscienziati, ambientalisti, capi di stato, maestri spirituali ci mostrano le vie concrete per elevare la coscienza di sè e costruire una società globale più evoluta e consapevole: da una mente divisa e materiale a una coscienza

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!