Agricoltura
Ari: «Ngt: il Parlamento europeo ha scelto le multinazionali, noi scegliamo contadini e consumatori»
Il Parlamento europeo ha votato dando il “via libera” alla deregolamentazione dei nuovi Ogm. L'Associazione Rurale Italiana: «Gli eurodeputati hanno scelto di stare dalla parte delle multinazionali, ma noi non ci arrendiamo».
