Vai al contenuto della pagina

Torna in Italia il Congresso mondiale di omeopatia

homepage h2

Si terrà a Sorrento dal 25 al 28 settembre il 74° congresso mondiale di omeopatia promosso dalla Liga Medicorum Homeopathica Internationalis. Ospiti prestigiosi e in preparazione un programma scientifico di altissimo livello.
Il Congresso mondiale di omeopatia torna in Italia dopo 23 anni e la 74ima edizione si terrà a Sorrento dal 25 al 28 settembre, promossa dalla Liga Medicorum Homeopathica Internationalis. L’evento, che richiamerà in Italia medici e ricercatori da tutto il mondo, si terrà all’Hilton Sorrento Palace. Il titolo dato a questa edizione è “La medicina del futuro dal cuore antico. La similitudine a tutti i livelli di coscienza” e nel programma scientifico sono previsti interventi su ricerca clinica, provings, agro-omeopatia, veterinaria, odontoiatria, metodologia clinica e integrazione dell’omeopatia nell’ambito del Servizio sanitario nazionale. Sono aperte le iscrizioni e verranno richiesti gli ECM per i medici.
Il 74° Congresso Mondiale Omeopatico della L.M.H.I. (Liga Medicorum Homoeopathica Internationalis) “La Medicina del futuro dal cuore antico” si terrà a Sorrento (Napoli) da mercoledì 25 settembre (ore 8.00) a sabato 28 settembre (ore 17.00) presso l’Hilton Sorrento Palace.
Tra gli ospiti attesi ci saranno anche Marc Baer, Paolo Bellavite, Antonio Sanchez Caballero, Gustavo Cataldi, Gustavo Dominici, Vittorio Elia, Michael Frass, Klaus Henning Gvpser, Bhawisha & Shachindra Joshi, Massimo Mangialavori, Farokh Master, Peter F. Matthiessen, Roberto Petrucci, André Saine, Josef M. Schmidt, Frederik Schroyens, Robert Van Hasselen, Michel Van Wassenhoven.
Per informazioni e iscrizioni: www.lmhi2019.org.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!