Shapeshifting: cambia la tua energia!
homepage h2
20 – 22 ottobre: Seminario intensivo: Shapeshifting – Cambia la tua energia! – Parco Nazionale d’Abruzzo
23 – 24 ottobre: Sessioni individuali con Angaangaq – Roma
19 ottobre – Ore 19
Conferenza-cerimonia: Gli animali nella saggezza sciamanica e nel mondo di oggi.
presso Libreria Teatro TLON, Via Federico Nansen 14, Roma – Metro Piramide
20 – 22 ottobre
Seminario intensivo: Shapeshifting – Cambia la tua energia!
Angaangaq Angakkorsuaq, sciamano, guaritore, cantastorie e portatore del Qilaut (tamburo a vento) è un Anziano degli eschimesi Kalaallit nell’alto nord della Groenlandia – Kalaallit Nunaat. Viene da una famiglia con una lunga tradizione di guaritori; fin dall’infanzia è stato preparato da sua nonna e da sua madre. Il suo nome significa “l’uomo che assomiglia a suo zio”. Nel 2004, è stato nominato dalla sua famiglia come Sciamano.
Angaangaq ci conduce nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo per un’esperienza di riconnessione con la natura e le nostre energie ancestrali. Attraverso gli antichi insegnamenti del suo popolo tradotti in modalità e linguaggio adatte alle nostre sfide attuali, lavorerà sulla capacità di cambiare la nostra energia. Gli sciamani, infatti, quando si rendono conto che la loro energia è bassa, “negativa”, o non adatta a un compito che devono svolgere, possono attingere a delle risorse dentro di loro che di solito non usano, “chiamando” l’energia di un animale, risvegliando in loro il suo spirito, così che la sua qualità diventi la loro.
Costo del seminario: 340 € escl. vitto/alloggio
Sconto abbonati Terra Nuova: 10%
Luogo: Rifugio Selva Bella
sito del rifugio: www.rifugioselvabella.it
23 – 24 ottobre
Sessioni individuali con Angaangaq – Roma
La malattia colpisce sia il tuo corpo sia il tuo spirito. Quando il tuo spirito viene sollevato, sorriderai e ti sentirai meglio. Mia nonna dice che, quando sollievi il tuo spirito sopra il presente, hai la possibilità di guardare il tuo futuro con gli occhi della fede.