Vai al contenuto della pagina

Crisi spirituale, crisi personale e crisi di lavoro: dal problema alla soluzione in tempo reale!

homepage h2

In questo periodo di grandi cambiamenti il malessere sia emotivo che fisico rischia di farsi sentire in modo amplificato. Giorni strani, strani sintomi, ansie, malumori, senso di oppressione inspiegabile, quello che prima andava bene oggi diventa insopportabile.
Ma perché sta accadendo tutto questo?
Molti parlano di passaggio alla quinta dimensione, alla vibrazione del Pianeta che sta cambiando, oppure molto più semplicemente internet ha liberato la conoscenza e con essa la coscienza di tante persone che non sono più disposte a soccombere in modo “ignorante” al vecchio sistema.
La liberazione dalle costrizioni da un lato apre a grandi opportunità, da un lato toglie sicurezze e di conseguenza destabilizza.
E’ in crisi la struttura primaria della società: la famiglia. Le perone non si sentono più obbligate a stare con una persona per convenienza o mutuo soccorso, questo ovviamente è un bene, stiamo andando verso il concetto di amore libero, ma quanti di noi sono veramente arrivati a maturare dentro di sé questo concetto? Quanta crisi in realtà porta il confrontarsi con la responsabilità della relazione, con l’assenza di una “sicurezza” che dava garanzie di stabilità per contratto e non per effetto del proprio comportamento corretto e coerente.
E’ in crisi il lavoro, dove non si sta più a galla se non si tira fuori il meglio di sé. Dove la pigrizia non è più contemplata, dove solo chi sa veramente offrire una soluzione trova riscontro in un mercato sempre più attento ed esigente. Dove gli sprechi non sono più possibili e la coscienza di come si utilizzano le risorse è necessario.
E’ in crisi la scuola, dove il concetto di insegnare e quindi di imporre dei concetti è ormai superato e vuole e deve dare sazio al progetto di educare (far crescere da dentro).
E’ in crisi la sanità, dove il concetto di corpo come una macchina sta ormai dimostrando i suoi enormi limiti, dove le corporazioni avendo alle spalle interessi economici di enormi dimensioni, ancora si arrampicano su prove scientifiche che ormai fallano sotto gli occhi di tutti ma che ancora vengono sbandierate come vere per cui chi non vuole più essere sottoposto a avvelenamenti collettivi cerca di trovare una nuova via di guarigione.
Il problema per chi si è preso la responsabilità della propria vita è capire come affrontare queste nuove sfide, è l’ignoranza involontaria ma reale di una lunga informazione scorretta e di una lunga educazione limitata. Non è facile destreggiarsi in questa nuova dimensione.
Ecco che un gruppo di operatori olistici ha pensato di unirsi e di offrire il proprio servizio online e in un’ampia fascia oraria per essere a disposizione di tutti quando l’utente può.
C’è chi studia, si informa e prova su di sé da tempo gli effetti di questo nuovo sentire, c’è chi se pur non ancora arrivato a capire tutto, ha colto le infinite possibilità che la libertà di essere sé stessi ci procura, c’è chi ha capito che funzioniamo come i cellulari e che quindi le nostre onde possono comunicare anche a grandi distanze e che quindi si può lavorare anche da posizioni differenti.
Per questo nasce www.consulentidellanima.it, per offrire sostegno immediato ai coraggiosi che provano ad uscire dal recinto, un gruppo selezionato, che lavora da tempo, che sa come si fa e come consigliare la persona.
Il gruppo offre svariate possibilità di aiuto: dal riequilibrio energetico attraverso le sedute Reiki, dalla pulizia dell’Aura e delle memorie traumatiche attraverso la radiestesia, dal lavoro sugli irretimenti sistemici familiari con le costellazioni familiari individuali, dal lavoro di chiaroveggenza evolutiva che aiuta la persona ad orientarsi sul cammino da percorrere verso la propria autorealizzazione in tutti i campi, dal riequilibrio spirituale emozionale dei vari coaching e counseling, dal riequilibrio del corpo attraverso la coscienza di sé e del proprio stile di vita.
L’approccio è evolutivo, ogni problema ha una soluzione: se non la trovo fuori la posso trovare dentro. In ogni situazione c’è una possibilità di crescita e www.consulentidellanima.it vuole essere lo strumento che aiuta le persone a trovare queste soluzioni.
Ma anche uno strumento di aiuto nelle emergenze, il cambiamento sta provocando enormi crisi in noi e nelle persone accanto a noi e a volte non è facile affrontare un’emergenza da soli.
www.consulentidellanima.it offre un sostegno immediato perché propone la presenza di molti operatori online ogni giorno in una fascia oraria molto ampia per cui in tempi brevi si può accedere ad una consulenza.
I prezzi, inoltre, sono chiari e accessibili e permettono a tutti di poter affrontare un percorso adeguandolo alle proprie esigenze ma anche alle proprie possibilità.
E se non si conoscono bene le discipline proposte o non si sa quale potrebbe essere il percorso più adatto a sé? Consulenti dell’anima ha pensato anche a questo istituendo la linea welcome: la linea welcome è una linea dove si accede ad una prima consulenza fornita da una persona che ha esperienza diretta di molte discipline e può quindi aiutare ad orientarsi in un percorso personalizzato. La linea welcome ha un costo inferiore ai trattamenti proprio perché ha una funzione complementare. Esiste anche l’anima ticket, completamente gratuito, dalla quale si otterrà una risposta scritta, ma avere la possibilità di esporre il proprio problema e cominciare già a valutarlo con una persona esperta è un primo lavoro molto importante.
Infine, ma è forse l’informazione più importante per il pubblico: ci sono 200 animabonus gratuiti che verranno consegnati a chi si iscrive alla newsletter. L’Animabonus permetterà di accedere ad una consulenza welcome di mezz’ora gratuita. Iscrivendosi alla newsletter si riceverà una mail con il codice animabonus gratuito. Poi basterà accedere al modulo prenotazione selezionare “DISCIPLINA- LINEA WELCOME e su SERVIZIO ANIMABONUS infine si vuole si può selezionare l’operatore con cui si desidera parlare. Su quando si digita la data e poi si sceglie un orario. Il giorno della consulenza basterà chiamare il numero 0497967509 digitare il codice dell’operatore, fornire il codice ANIMABONUS all’operatore e usufruire della consulenza.
Consulentidellanima.it ha selezionato un gruppo di esperti veramente eccezionale, che non farà i miracoli, ne curerà nessuno ma aiuterà a far trovare alle persone le risorse interne che se attivate possono curare e… perché no, fare dei veri e propri miracoli!

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!