Vai al contenuto della pagina

Pensiamo come le montagne, i futuri microurbani dell’uomo

homepage h2

Paolo Ermani, autore di “Pensare come le montagne” (Terra Nuova Edizioni), ha partecipato come relatore al meeting “Sum #01 – Capire il futuro” organizzato dall’associazione “Gianroberto Casaleggio”.
Paolo Ermani presidente dell’associazione Paea e autore di Pensare come le montagne (Terra Nuova Edizioni), insieme a Valerio Pignatta, ha preso parte come relatore al meeting organizzato a Ivrea dall’associazione fondata in memoria di Gianroberto Casaleggio, iniziativa che aveva come titolo “Sum #01 – Capire il futuro”.
Il suo intervento, dal titolo “Pensiamo come le montagne, i futuri microurbani dell’uomo”, è stato incentrato su un futuro energetico che, come ha detto Ermani, è già qui. Tra i relatori c’erano anche Marco Travaglio, Massimo Fini, Carlo Freccero, Maria Rita Parsi, Franco Bechis, Gianluici Paragone, Enrico Mentana.
Qui l’intervento integrale di Paolo Ermani

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!