Diciamo no agli additivi negli integratori!
homepage h2
“>
Stephen Terrass dopo 34 anni di lavoro nell’industria degli integratori alimentari come direttore tecnico e formulatore si è reso conto di non desiderare più di appartenere a quel meccanismo che offre alle persone capsule di micronutrienti concentrati con degli eccipienti a volte persino nocivi. L’autoguarigione o l’autocura è diventata un modo di vivere, l’utilizzo non selettivo di ingredienti alimentari in piacevoli confezioni è ormai una costante.
A tutti i produttori compete lo sviluppo di una generazione nuova di integratori alimentari, l’applicazione di standard qualitativi sempre più elevati e un comportamento più etico.
La decisione di evitare completamente l’uso di additivi di produzione evidenzia il profondo impegno nel conseguire i massimi livelli possibili di efficacia, versatilità, purezza, dolcezza, equilibrio e, soprattutto, sicurezza, evitando ingredienti che non devono essere presenti negli integratori (come gli additivi); preferendo ingredienti completamente vegetali agli estratti farmaceutici; evitando livelli eccessivi di potenza; intensificando il contesto sinergico nel corpo riguardo alle vitamine, sali minerali, fitonutrienti, ecc.
“>
Grazie al complesso Magnifood tutti i prodotti vengono assorbiti nel modo giusto.