Vai al contenuto della pagina

La mattanza dei cuccioli di foca

homepage h2

Negli ultimi anni in Canada sono stati uccisi milioni di cuccioli di foca, ricercati per il manto bianco e folto. Vi mostriamo un video realizzato dall’associazione Peta perché ci si renda conto della mattanza e di come essa viene portata avanti. Gli animalisti di tutto il mondo chiedono che si smetta con questa pratica.
In Canada sono stati uccisi finora milioni di cuccioli di foca. Ogni anno il “civilissimo” governo canadese autorizza l’uccisione di centinaia di migliaia di piccoli dal manto bianco e pregiato. I cacciatori sparano ai cuccioli, oppure li uccidono a bastonate o con attrezzi acuminati di metallo. A volte

agonizzano per molto tempo prima di morire. Siccome i cuccioli sono ricercati per la pelliccia, spesso i loro corpi vengono abbandonati sul ghiaccio o gettati in acqua.

Ecco il video dell’associazioe PETA che mostra gli orrori della mattanza. Gli animalisti di tutto il mondo chiedono a gran voce che tutto ciò non si verifichi più.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!