Vai al contenuto della pagina

Quarant’anni spesi bene! Grazie a tutti voi!

homepage h2

Grande successo per le iniziative dei 40 anni di Terra Nuova nell’ambito di Firenze Libro Aperto che si è conclusa domenica 19 febbraio. In tantissimi avete partecipato e noi ringraziamo tutta la nostra bella comunità.
Tanto, tanto pubblico, tanti lettori, tante nuove conoscenze e soprattutto un bel clima di comunità intorno a Terra Nuova. Ottimo il successo di presenze alle iniziative organizzate da Terra Nuova per celebrare i 40 anni della rivista nell’ambito della manifestazione Firenze Libro Aperto che si è tenuta dal 17 al 19 febbraio alla Fortezza da Basso. Vogliamo ringraziare tutti i presenti, ma anche tutti coloro che, pur non avendo potuto intervenire, continuano a seguirci e a leggerci. Siete la nostra forza!
Continuate a seguirci, questi i successivi appuntamenti per il 2017.
Saremo dal 10 al 12 marzo a Fà la cosa giusta a Milano con un programma che tratterà di agricoltura naturale, recupero dei grani antichi e di educazione e scuola. QUI il programma completo
Il 18 marzo appuntamento a Modena per il convegno “Sulla salute dei bambini non si scherza”: QUI PER ISCRIVERSI
Dal 24 al 26 marzo saremo a BookPride a Milano, dove porteremo il nostro autore, lo sciamano Angaangaq che presenterà il suo libro di prossima uscita per i tipi di Terra Nuova, “La saggezza dello sciamano”.
Dal 19 al 23 aprile saremo a Tempo di Libri sempre a Milano con la presentazione il 22 aprile alle ore 15 del libro “Vivere senza supermercato” alla presenza dell’autrice, Elena Tioli.
Dal 18 al 22 maggio al Salone del libro di Torino con tanti eventi sui quali vi aggiorneremo. A settembre non mancheremo al Sana a Bologna e presto avremo per voi altri appuntamenti imperdibili.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!