Vai al contenuto della pagina

Il mondo stravolto, il docu-film con Di Caprio

homepage h2

Il National Geographic lancia “Before the flood” con Leonardo Di Caprio, un docu-film di denuncia sui cambiamenti climatici e ne propone la proiezione in 50 università americane. Ma se lo richiedessero anche le università in Italia?
Il National Geographic ha lanciato una iniziativa per proiettare in cinquanta università selezionate degli Stati Uniti, che ne faranno richiesta, il docu-film Before the flood con  Leonardo di Caprio, regia di Fisher Stevens. La campagna è stata lanciata e a questo link le università possono fare richiesta per ospitare la proiezione
L’invito è che anche le università italiane si facciano avanti per fare in modo che il National Geographic e Di Caprio, che è co-produttore della pellicola, decidano di permettere la partecipazione anche delle università del nostro paese.
Secondo Di Caprio, il cui impegno ambientalista è cosa nota, il film servirà a far capire “fino a dove ci siamo spinti e cosa possiamo fare” per arrestare le catastrofiche conseguenze del cambiamento climatico.
GUARDA IL TRAILER DI SEGUITO

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!