Vai al contenuto della pagina

Dal colore del cielo le essenze per i bambini

homepage h2

Prendersi cura dei bambini in modo naturale attraverso l’energia delle pietre? Si può!

Una giornata di formazione con una relatrice d’eccezione, Ann Callaghan, omeopata irlandese creatrice della linea Indigo Essences

Ci sono bambini “troppo” attivi, altri che fanno fatica ad addormentarsi, altri ancora che si sentono tristi perché sono stati presi in giro per qualcosa o che devono affrontare dei momenti di cambiamento e transizione: le situazioni emotive che possono mettere in difficoltà anche i più piccoli sono molteplici e non sempre si sa come affrontarle nel modo più corretto. Ma un modo dolce per aiutare i bimbi c’è e se ne parlerà il prossimo 12 giugno in occasione di una giornata di formazione organizzata da Natur, azienda italiana specialista in  floriterapia, presso il Centro Spaziotempo di Milano, sito in via Manzotti 10/A.
Un’occasione unica per scoprire le Indigo Essences, una linea di rimedi naturali per prendersi cura dei bambini, e non solo, in modo semplice ed efficace: è la cosiddetta medicina vibrazionale, una particolare terapia che sfrutta le vibrazioni dei cristalli in questo caso, ma anche di fiori, piante e animali, per andare a curare situazioni di squilibrio emozionale che possono ripercuotersi anche con sintomi sul piano fisico.  
Le Indigo Essences sono essenze prodotte grazie all’energia curativa dei cristalli e del mondo minerale e si indirizzano a tutti quei bambini e quegli adulti che credono che sia giusto iniziare a vedere il mondo con nuovi occhi: gli occhi della leggerezza, libertà, felicità e dell’amore vero, di cui ognuno ha bisogno. Esse nascono dal lavoro di Ann Callaghan, omeopata irlandese, sulla base del lavoro fatto nei molti anni di esperienza con i bambini da lei visitati e nei suoi lunghi anni di studio.
La relatrice
Ann Callaghan, produttrice e ideatrice delle Essenze Indaco, è un medico omeopata che vive sulla costa est dell’Irlanda. Nel suo percorso professionale ha insegnato omeopatia ed è stata direttrice della Irish School of Homeopathy, oltre ad aver fondato una clinica nella quale ha esercitato l’attività di omeopata con un focus particolare sul trattamento dei bambini. Nel marzo 1999 ha iniziato il suo lavoro di ricerca nel mondo delle essenze vibrazionali e ha capito che questi rimedi avrebbero potuto essere di grande aiuto nel trattamento di ogni tipo di disturbo comportamentale compresi l’ADD (Attention Deficit Disorder) e l’ADHD (Attention Deficit Hyperactive Disorder).

 Per informazioni e iscrizioni:

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!