Vai al contenuto della pagina

Vuoi vivere in un cohousing in Toscana?

homepage h2

L’incontro aperto dei cohousers di Pontedera, fondatori della neonata cooperativa Casa degli Alberi, vi invitano a partecipare ad un incontro di informazione e raccolta adesioni. Non perdere l’occasione, cercano nuove adesioni!
Il Gruppo Cohousing Pontedera e la neonata cooperativa Casa degli Alberi sono lieti di invitarvi al prossimo incontro di informazione e conoscenza con le persone interessate ad entrare nel progetto: viste le specifiche del terreno sul quale sorgerà l’insediamento, il gruppo può ancora accogliere 4/5 nuclei familiari; stiamo dunque promuovendo una serie di incontri volti a pubblicizzare il progetto, raccontare la forma che sta prendendo e rispondere ai dubbi e alle domande di chi ci si avvicina. Il gruppo stabile sta ormai entrando nel vivo del percorso di progettazione con l’architetto, è dunque quantomai importante che chi è interessato ad intraprendere con noi questo percorso si affianchi al gruppo adesso, per portare il suo contributo progettuale e per far sì che l’ambiente che sarà costruito rispecchi anche le sue esigenze e i suoi desideri.
L’incontro è aperto a tutti e si terrà Venerdì 26 Febbraio alle ore 21.15 a Poliedro (P.zza Berlinguer – Pontedera). Coloro che sono interessati al progetto ma non hanno ancora visitato il terreno sono pregati di contattarci in modo da fissare un appuntamento ad hoc prima della data del 26 febbraio.
Per il gruppo Cohousing Pontedera
Monica Baldini
Per ulteriori informazioni:

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!