Vai al contenuto della pagina

Strumenti pratici per affrontare la crisi

homepage h2

Dal 29 settembre al 1 ottobre 2015 a Castelfranco di Sopra (Arezzo) si svolgerà un intensissimo Festival, volto a svegliare le coscienze ed acquisire strumenti teorici e pratici per affrontare la crisi. Terra Nuova è media partner.
Perchè un Festival dell’Economia e perchè del Terzo Millennio?
Il terzo millennio è iniziato con un profondo cambiamento. La disgregazione sociale e il crollo economico ci indicano che i vecchi schemi mentali e le vecchie certezze non funzionano più. Ogni persona si chiede cosa fare e si chiede dove sta sbagliando, perchè  ciò che ha sempre fatto non da più risultati soddisfacenti. Questo festival vuole essere il  punto di partenza di un cammino di conoscenza, confronto e condivisione per trovare  ed attuare un’economia sana e reale, che sfidi le onde mutevoli dei tempi, ancorata alla  vita e ai veri bisogni della specie umana, tra cui il nutrimento che nasce dal godimento  della cultura, dell’arte, della bellezza, dei molti saper fare che la contraddistinguono.
Relatori del calibro di Robert Jhonson, Enrico Caldari, Marco Della Luna, Bruno Di Loreto  Wurms e tanti altri si susseguiranno, insieme alle proposte concrete di Arcipelago SCEC ed alle testimonianze di imprenditori coraggiosi ed aziende virtuose.scarica il programma dall’allegato PDF
 Scarica il programma dall’allegato Pdf

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!