La Via dello Yoga
homepage h2
Ora prepariamo il campo incolto per poter raccogliere un giorno, i suoi frutti. La parola Yoga significa “unione”, aspira all’unità della non-separazione primigenia, alla non-violenza, al rispetto per noi stessi, per gli altri e per l’ambiente circostante.
Miriamo a trovare la Gioia in ogni cosa e a sviluppare la forza (shakti) innata, senza perdere il nostro centro. Rimanendo solidi e gentili, forti e capaci di ascoltare noi stessi e gli altri. Questo è possibile e abbiamo gli strumenti per riconoscere questa nostra innata bellezza, questa quieta forza.
Lavoreremo sempre di più sulla Meditazione e sarà data una pratica individuale da approfondire durante l’anno. Come gli anni precedenti staremo molto nella natura rafforzando il contatto con la Terra, il Vento, l’Acqua, il Fuoco e lo Spazio in noi, e intorno a noi.
Questo percorso è aperto a chi si sente attratto da un’esperienza unica e irripetibile, profonda e impegnativa, ma sorretta con dedizione.
Perché durante il mese “lavorate” per poi arrivare al prossimo incontro con le vostre domande.
Questo perché avrete sperimentato lo Yoga per conto vostro, avrete goduto della meditazione e vorrete capire di più!
Durante quel periodo io sarò disponibile per tutte le vostre domande, per chiarire qualunque punto. Ci sarò per voi sempre”.
Jessica
Il corso inizia ad Ottobre 2015 e si conclude a Maggio 2016.
tel: 0571-659063 o 335-482485
info@associazionesoleluna.it
www.jessicamartensson.com
Facebook: Jessica Martensson Activities/Attività – Gruppo: Sangha Soleluna