Vai al contenuto della pagina

Sono un uomo – sono una donna

homepage h2

Lo spazio sacro dell’identità di genere – stage di approfondimento
3-6 Aprile 2015

Riscattare il maschile/femminile è un atto di coraggio, di amore e di passione.

Conducono

Angela Di Bartolo e Arcishmati

Dalle 19 del venerdì alle 17 del lunedì
presso

Mandala Tre Querce – Volterra (SI)

Cosa significa essere un uomo oggi? Come manifesto il prendermi cura di me stesso e degli altri? Come posso essere virile senza sconfinare nel maschilismo? In contatto con il mio cuore, da uomo completo e integro, come esprimo il mio yang?
Qual’è il significato di essere una donna oggi?
Come posso riscattare il mio femminile cosi’ trascurato dalla nostra cultura? Posso esprimere la mia forza e determinazione senza perdere la mia innata femminilità?
Sono a disposizione due sale per esplorare queste domande tra Uomini e tra Donne (una breve parte del seminario si svolgerà in due gruppi separati, Uomini e Donne) per diventare tali attraverso rituali di passaggio iniziatici dimenticati dalla nostra società.

Con Angela Di Bartolo e Arcishmati potrai riviverli …… un’opportunità rara!

Così possiamo finalmente prendere il nostro proprio posto nel mondo degli uomini/donne con orgoglio e fierezza per ritrovarci in quella fusione autentica e creativa che la natura ci ha donato con la Vita.
Il riscatto della passione per la Vita e per il Valore Umano, saranno le modalità con cui lavoreremo in questo seminario.

Quest’anno per la prima volta viene proposta una sessione di Biodanza Acquatica in piscina con acqua riscaldata a 36°!

La sistemazione sarà in camere multiple da tre o quattro posti.
Il costo complessivo per soggiorno in pensione completa e stage a partire dalla cena del venerdì al pranzo del lunedì, è di: Euro 335,00 in camere multiple
Su richiesta sono disponibili camere doppie o matrimoniali con supplemento.
Il costo copre anche la sessione in piscina con acqua calda.
Arcishmati, è nato in Inghilterra, è laureato in Ecologia. E’ da piu’ di 25 anni che si interessa ad esplorare il “cosa significa essere uomo,oggi?’’. E’ Operatore di Biodanza® SRT a Roma da oltre 10 anni e collabora con le Scuole di Formazione per Operatori di Biodanza® SRT di Monaco di Baviera e di Sardegna.
Angela, nel 1990 inizia un percorso di crescita e consapevolezza attraverso l’approfondimento di discipline come lo Yoga, il Tai Chi, il Reiki e la Meditazione ed intuisce che l’espressione corporea è alla base della sua evoluzione. E’ Operatrice di Biodanza® SRT da oltre 10 anni e conduce gruppi settimanali a Modena e stages. Collabora nella Scuole di Formazione per Operatori di Biodanza® SRT di Bologna, di Roma, di Bari, di Monaco di Baviera e Valencia.
Posti limitati, per informazioni:
Angela
339-3251252
Arcishmati
347-8938351

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!