Il prossimo 10 aprile in provincia di Pisa incontro con Willi Maurer, fondatore del gruppo internazionale “Crea il mondo”, e proiezione del film “Microbirth”.
CREA IL MONDO
Proiezione di sequenze dei film “Microbirth” (sottotitoli) e “Imprinting”
Conferenza e cerchio di condivisione
Montopoli in val d‘Arno, Marti (Pisa) venerdì 10 aprile 2015 ore 21.00
Organizza l‘associazione NATURALMENTE CRESCENDO presso la Fattoria Didattica Majnoni Baldovinetti, via Mazzana 1
A livello sociale, depressione, ansia, e attacchi di panico sono sempre più frequenti e spesso accompagnati da una diffusa insoddisfazione e perdita di senso della vita. Le malattie autoimmuni, asma, allergie, disturbi cardiaci, Alzheimer, Morbo di Crohn, ecc. degli adulti sono in constante aumento, e sempre più spesso bambini piccoli vengono diagnosticati con disturbi comportamentali e di apprendimento.
Di conseguenza, i costi della sanità portano a un collasso economico, che fa precipitare numerosi cittadini nella precarietà.
In realtà, grande parte delle spese sanitarie è consacrata a tentativi di “riparazione” di danni… relativi però a un disturbo che si è instaurato molto prima. Tali danni potrebbero essere evitati, e con essi ridotti enormemente i costi sociali connessi. COME?
In oltre 35 anni di ricerche fatte nel suo Lavoro Emotivo e Corporeo, Willi Maurer, fondatore del gruppo internazionale “Crea il Mondo”, è giunto alla conclusione che:
– le relazioni conflittuali, a volte letali,
– le tendenze alla violenza e all’autodistruzione,
– il sistemo immunitario danneggiato,
– nonché i consumi eccessivi o compulsivi (cibo, prodotti , relazioni, ecc.)
hanno radici comuni, collegate a una nascita disturbata durante la quale il processo dell’ IMPRINTING non ha potuto svolgersi correttamente.
Scoprire e integrare queste radici ci permette di uscire da un circolo vizioso transgenerazionale e di concepire una vita sostenibile, anche per le future generazioni
Seminario “Crescere insieme” – Lavoro emotivo e corporeo con Willi Maurer 11 – 12 aprile 2015 a Pistoia
Informazioni e iscrizioni: Chiara +39 0573 803817, e-mail: ragna@teletu.it
www.willi-maurer.ch