Vai al contenuto della pagina

Viaggiando nel canto degli alberi

homepage h2

Il progetto “Viaggiando nel canto degli Alberi” è stato finanziato. Edoardo Taori e Federica Zizzari con il crowdfunding riusciranno a realizzare il loro sogno.
“Ci sentiamo grati e felici per aver ricevuto tanto sostegno, non solo economico – hanno spiegato – Siamo grati a tutte le persone che hanno creduto e credono con noi, in questo sogno sulla via della realizzazione e con preghiere di gratitudine nel cuore ci incamminiamo verso questa nuova avventura”. Edoardo e Federica staranno 40 giorni tra India e Nepal organizzando una spedizione per comporre un disco musicale registrando le variazioni elettriche degli alberi e trasformandole in note musicali che saranno successivamente suonate attraverso sintetizzatori.
“In questo anno e mezzo di creazione a Contrada Lusci, gli Alberi Sacri sono stati le nostre guide e ora ci porteranno in India e in Nepal – dicono i promotori – In realtà indicano silenziosamente i nostri passi da più tempo e noi stiamo imparando ad ascoltarli. Saranno i nostri “fari” anche in questo viaggio che faremo e stiamo già iniziando a conoscerli attraverso delle foto. Sorridiamo visualizzandoli nei nostri pensieri, immaginando gli abbracci e tutta la Bellezza che sarà. In silenzio chiediamo il permesso di farci ascoltare le loro Voci. Partiremo il 28 novembre 2014 e ritorneremo il 4 gennaio 2015, saremo in due: Federica e Edoardo. Grazie agli Alberi Sacri abbiamo avuto l’opportunità di sentirci coccolati ed amati perchè la nostra campagna di crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso si è conclusa felicemente, raggiungendo l’obiettivo prestabilito”

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!