Il Cosmic Vegan Fest, il primo festival dalle tematiche vegane si terrà nei prossimi giorni nel Salento, dal 9 al 12 settembre, a Otranto (Le) con un’edizione “anteprima”. Incontri su alimentazione naturale, agricoltura bio, stili di vita e altro ancora…
Cosmic Vegan Fest, il primo festival dalle tematiche vegane nel Salento (Puglia- Italia), ha nei prossimi giorni a Otranto (Lecce) con una edizione “anteprima”, un piccolo assaggio di quel che sarà nel 2015. Un momento preparatorio, laboratorio per un grande contenitore che mira a sensibilizzare sulle tematiche dell’alimentazione, della difesa degli animali,del pianeta e dell’energia invisibile che ci avvolge. Un tempo di esplorazione per una maggiore consapevolezza di ogni aspetto che riguarda le azioni umane e gli accadimenti terrestri , un confronto che va aldilà anche dei fanatismi delle mode alimentari attuali. “Mettere in gioco le nostre scelte e abitudini è l’unico modo affinchè la nostra mente giunga a un nuovo stadio” spiegano gli organizzatori che ringraziano anzitutto il BioVeganBar Anima Mundi che devolverà il ricavato dei pranzi e cene al progetto Ganga Ma School. Il programma, dal 9 al 12 settembre, offre una serie di interessanti incontri su alimentazione naturale, discipline olistiche, orto biologico, case di paglia.
Il festival è interamente sostenuto da Cosmic Community , non vi sono contributi istituzionali o sponsor. Ogni donazione che verrà sarà preziosa. E’ una attività a sostegno dell’azione di volontariato e reintegrazione sociale che Cosmic Community sta realizzando da circa due anni a favore delle famiglie della casta degli intoccabili di Assi Ghat (India) con il progetto Ganga Ma school.