Vai al contenuto della pagina

Nasce una nuova comunità in Thailandia

homepage h2

Un gruppo di liberi pensatori Italiani dalle origini modeste si sta impegnando nello sviluppo di un progetto comunitario eco-sostenibile. Economicamente autosufficiente e che offra un’alternativa alimentare e di stile di vita. L’appello di Emanuele Cerri.
Un gruppo di liberi pensatori Italiani dalle origini modeste si sta impegnando nello sviluppo di un progetto comunitario eco-sostenibile.
Economicamente autosufficiente e che offra un’alternativa alimentare e di stile di vita.
Dopo un’estesa ricerca in tutta la Thailandia, abbiamo individuato le terre ideali per sviluppare questo progetto nella regione di Khao Sok (Phanga – Surat Thani), e abbiamo trovato l’appoggio di una azienda di latticini appena nata, con ottimi risultati sulla qualità del prodotto. In questo modo siamo già economicamente sostenibili.
Ora ci serve da un lato consolidare il gruppo di investitori al fine di raggiungere la cifra iniziale necessaria.
Dall’altro individuare le risorse umane con esperienze in tutti quei settori in cui ancora siamo carenti (allevamento, permacultura, bio-edilizia)
Le terre sono disponibili immediatamente, pertanto il progetto potrebbe avere una partenza imminente a seconda della disponibilità’ di investitori-collaboratori.
Una bozza descrittiva del progetto e’ disponibile al momento solo in Italiano. Per maggiori informazioni si prega di contattare:
Emanuele Cerri “Lele”
consapevoledelnulla@gmail.com

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!