Vai al contenuto della pagina

Gli schermi fanno male ai bambini

homepage h2

Nei primi 7 anni di vita un bambino può arrivare ad avere fissato uno schermo di tv o computer per l’equivalente di un anno intero. I nostri figli sono sempre più a rischio e il rapporto pubblicato dal Parlamento europeo serva da monito: così non va.
Nei primi 7 anni di vita un bambino può arrivare ad avere fissato uno schermo di tv o computer per l’equivalente di un anno intero. I nostri figli sono sempre più a rischio e il rapporto pubblicato dal Parlamento europeo serva da monito: così non va. Autore del rapporto è lo psicologo inglese Aric Sigman e sul numero di marzo di Terra Nuova trovate l’analisi completa dello studio che mette in guardia i genitori e fornisce suggerimenti e consigli per ridurre l’esposizione dei bambini. Quantità, effetti, linee guida, tutto quello che può essere utile per salvare vista e mente dei nostri figli.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!