Vai al contenuto della pagina

Goal Mapping – trasformare i sogni in realtà

homepage h2

Finalmente anche in Italia lo strumento usato dai più grandi per realizzare i propri obiettivi.
Ti sei mai svegliato la mattina con il forte desiderio di uscire di casa non per andare in ufficio, ma per andare ad inseguire il tuo sogno del cuore?
Ti sei mai frenato dal farlo, perché lo ritieni una cosa difficile o impossibile da fare?
Il Goal Mapping di Brian Mayne ti consente di arrivare a realizzare il tuo sogno con tutto il supporto di te stesso, degli altri e degli eventi.
Abbiamo un talento naturale nel definire obiettivi e se vogliamo che questo si trasformi in un’efficace capacità, occorre entrare in diretto contatto con il nostro inconscio.
Perché?
Perché è il nostro inconscio a far accadere anche l’inspiegabile nel processo di raggiungimento dei nostri obiettivi. E’ il 99,9% di noi stessi avvolto dall’ignoto.
Goal Mapping ha un forte impatto sui propri obiettivi, dando precisi comandi all’inconscio attraverso il linguaggio dell’inconscio stesso. E’ una combinazione di saggezza antica e tecniche moderne di apprendimento rapido, integrate con i principi del successo.
A differenza delle altre tecniche che lavorano sugli obiettivi, il Goal Mapping non utilizza una sola parte del cervello, la sinistra, con affermazioni. Goal Mapping agisce attivando entrambi gli emisferi del cervello (destro e sinistro, inconscio e conscio) attraverso una combinazione unica di immagini e parole.
Il Goal Mapping è un sistema semplice ed universale, utilizzabile dai bambini dai 10 anni in sù ai professionisti, a chi è alla ricerca di sé, ai team, alle organizzazioni, ai coach, ed è un sistema applicabile in qualsiasi ambito della propria vita, dalla salute al benessere, dallo sport al business, dalle relazioni alla crescita personale, dall’educazione alla formazione.
Il Goal Mapping è un sistema olistico, nel senso che ricerca l’equilibrio all’interno di e tra tutti gli aspetti della nostra quotidianità, quali il mentale, l’emozionale, il fisico, l’economico, il sociale e lo spirituale. Questa tecnica si basa su 7 Principi che costituiscono una vera e propria filosofia di vita che coinvolge tutto l’essere e che attribuisce alla vita stessa un significato rinnovato e più ampio.
Il Goal Mapping è nato nel 1993 e ad oggi sono più di 3,5 milioni di persone ad utilizzarlo, di cui 600.000 bambini. Nell’ambito del business aziende come Vodafone, Microsoft e Siemens ne fanno uso in Inghilterra da qualche anno ottenendo risultati concreti e molto positivi.
Per conoscere il Goal Mapping, vieni alla giornata di Workshop del Successo il 15 febbraio 2014 a Milano, dalle 9.30 alle 18.00. Sarà l’ideatore stesso, Brian Mayne, a spiegare come trasformare un’abilità innata in una capacità ben strutturata e a spiegare come utilizzare la Mappa.
Se ti interessa, invece, diventare tu stesso un portavoce attivo di questo strumento all’interno della tua professione oppure come tua professione, il Practitioner Programme è quello che fa per te. Dal 21 al 23 febbraio 2014 nel Milanese, Brian Mayne formerà Practitioner Certificati.
Per maggiori informazioni, scrivete a info@goalmappingitalia.com oppure telefonate a 347 1075270 (Sara Barison) o a 335 7276827 (Fabrizia Aulisi).
Link facebook:

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!