Vai al contenuto della pagina

Valsusa: dove l’economia incontra l’etica

homepage h2

La Valsusa come modello di rete di imprenditori etici per costruire un percorso dal basso di economia sostenibile. Beni concreti, solidarietà, attenzione all’ambiente e alle persone. Ve lo spiega l’articolo sul numero di gennaio di Terra Nuova
La Valsusa come modello di rete di imprenditori etici per costruire un percorso dal basso di economia sostenibile. Beni concreti, solidarietà, attenzione all’ambiente e alle persone. Ve lo spiega l’articolo sul numero di gennaio di Terra Nuova. Le comunità locali si sono unite grazie all’opposizione comune alla Tav e si sono fatte promotrici di numerose iniziative dal basso per proporre e costruire una sinergia concreta fra le tante altre realtà locali che in Italia operano ma che il sistema costringe ai margini. Ad esempio gli Stati Generali del Lavoro sono stati promossi da Etinomia, la rete degli imprenditori etici per la Valsusa, con la collaborazione del movimento NoTav. Un mondo da scoprire, da conoscere e da sostenere. Un articolo da non perdere che potete trovare su Terra Nuova in vendita nei negozi di alimenti biologici e numerose erboristerie; oppure potete richiedere alla redazione l’ acquisto del singolo numero o pensare ad un abbonamento.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!