Vai al contenuto della pagina

Salviamo l’omeopatia: superate le 3.500 firme

homepage h2

Sono già più di 3.500 le firme apposte alla petizione “Salviamo l’omeopatia” promossa Terra Nuova per rivendicare il diritto alla libertà di scelta terapeutica e scongiurare il pericolo che spariscano dal mercato centinaia di medicinali omeopatici e antroposofici. Ma occorre arrivare a numeri ben più alti per riuscire a farsi ascoltare. Firmate anche voi e diffondete.
Sono già più di 3.500 le firme apposte alla petizione “Salviamo l’omeopatia” promossa Terra Nuova per rivendicare il diritto alla libertà di scelta terapeutica e scongiurare il pericolo che spariscano dal mercato centinaia di medicinali omeopatici e antroposofici. Ma occorre arrivare a numeri ben più alti per riuscire a farsi ascoltare da Agenzia del Farmaco e governo e quindi invitiamo tutti a firmare la  petizione online o a  scaricare i moduli cartacei per raccogliere le firme autografe e spedircele all’indirizzo indicato nei moduli stessi.
Per approfondire la ragione dell’allarme leggete il  documento che accompagna la petizione. Troverete anche tutti gli aggiornamenti. Non dimenticate che il  numero di gennaio di Terra Nuova, ora disponibile nei punti vendita e anche in abbonamento, approfondisce l’argomento con un dossier corposo e denso di informazioni utilissime per chi ha scelto le medicine non convenzionali. E possibile anche acquistare il singolo numero contattando la redazione.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!