Vai al contenuto della pagina

Una società…da coltivare

homepage h2

Produzione agricola e servizi per la cittadinanza, dall’inclusione dei soggetti svantaggiati agli agrinido: l’agricoltura sociale sposa il biologico e diventa un modello di welfare decentrato.
Produzione agricola e servizi per la cittadinanza, dall’inclusione dei soggetti svantaggiati agli agrinido: l’agricoltura sociale sposa il biologico e diventa un modello di welfare decentrato. L’articolo “Una società da coltivare” sul numero di gennaio di terra Nuova è un viaggio attraverso un nuovo modello di benessere sociale sostenibile. In Italia sono circa duemila le realtà, tra cooperative, aziende e associazioni, che producono beni agroalimentari svolgendo al contempo un’importantissima azione di inclusione sociale o di “produzione” di benefici per la cittadinanza. Un articolo da non perdere che potete trovare sul numero di gennaio della rivista; potete ordinare la copia singola oppure sottoscrivere un abbonamento.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!