Vai al contenuto della pagina

Allattamento materno: concorso fotografico

homepage h2

Concorso fotografico sull’allattamento materno organizzato a Modena dal Circolo Primo Respiro che si occupa proprio di preparazione alla nascita. In previsione della settimana dell’allattamento che si celebra a ottobre.
Il Circolo Primo Respiro di Modena organizza un concorso fotografico dilettantistico in previsione della Settimana Mondiale dell’Allattamento Materno che cadrà dall’1 al 7 ottobre. Verranno selezionate le foto più belle che saranno esposte e le 3 foto vincitrici saranno premiate con un corso a scelta tra quelli organizzati dall’associazione, un corso della Scuola di Cucina Girasole, una fascia portabebè. Con la stessa selezione sarà inoltre realizzato un calendario per il 2014. La mostra sarà allestita in via Borelli 20 a Modena presso l’associazione Trame 2.0 e una parte presso la Casa delle Culture sempre a Modena per tutto il mese di ottobre.
Temi e sezioni:
1. Sguardi…
2. AllattaMondo (l’allattamento nel Mondo).
3. Vicine alle Madri: cerchi di sostegno per le madri e per i bambini.
Regolamento per la partecipazione
Partecipanti: Tutti possono partecipare al concorso.
Fotografie: Le fotografie dovranno essere originali di dimensioni minime 18 x 20 cm in bianco e nero o a colori. Sul retro di ogni foto, è necessrio applicare un’etichetta che contenga il titolo della foto, il nome della/del concorrente, un recapito telefonico o di posta elettronica e i dati di base dei soggetti ritratti.
Termine consegna: le fotografie dovranno essere consegnate entro il 5 settembre 2013 al seguente indirizzo: Concorso Fotografico Circolo Primo Respiro, Via Borelli 13 – 41121 Modena.
La partecipazione al concorso è gratuita. Contatti: 340.7692689 o Circolo Primo Respiro/Spazio Nascita

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!