Con gli Assegni dell’Anima puoi dichiarare la tua vicinanza quando vuoi e a chi vuoi: la Banca dell’Anima è l’unica con la quale più spendiamo, più il nostro conto cresce!
A noi San Valentino ci fa un baffo!
Gli Assegni dell’Anima sono innanzitutto una provocazione, una gioiosa e giocosa provocazione nei confronti di una società sempre più accentrata sul denaro. Un libretto di assegni infatti rappresenta l’essenza delle transazioni monetarie che ormai dominano la nostra vita, ed è proprio con questo mezzo che viene proposta un’alternativa: con degli Assegni diversi, variopinti e in carta riciclata, attingere alla straordinaria ricchezza interiore di ciascuno di noi (la nostra personale Banca dell’Anima), per iniziare a valorizzarla in tantissimi modi. Si potrà compilare, firmare e staccare un assegno dell’Anima per:
-
dichiarare la nostra amicizia, amore, affetto…
-
prendere un impegno o formulando un desiderio
-
regalare una vacanza, o invitando qualcuno a cena
-
chiedere scusa per un proprio errore
-
prestare un libro, un dvd, la cassetta degli attrezzi
-
scambiare beni e servizi…. e così via!
Ogni blocchetto include 12 Assegni colorati da compilare, firmare e staccare senza timore: la Banca dell’Anima infatti è l’unica con la quale più spendiamo, più il nostro conto cresce!
Per ottenere il tuo libretto, rivolgiti al rivenditore della rivista Terra Nuova e dei libri a te più vicino consultando la
Mappa dei Negozi Bio, scorrendo la pagina trovi una form che ti permette di effettuare una ricerca specifica per la tua provincia.
Puoi ordinare gli Assegni dell’Anima anche su
www.terranuovalibri.it, ad attenderti interessanti offerte e promozioni: