Vai al contenuto della pagina

Una Sardegna che non si ferma

homepage h2

La Rete Ecosardi raduna tutti coloro che vogliono collaborare ad un cambiamento tangibile della realtà sarda. Partendo da progetti di vita.
Ormai è tempo di cambiare.
E c’è chi già lo sta facendo. Non saranno forse soluzioni definitive, semplici o rapide, ma ci sono. Ci sono persone che mettono in condivisione ciò che hanno, terre, idee, energie. Che cosa stiamo aspettando? Da qualche parte si dovrà pur cominciare, se siamo veramente stanchi di un mondo che non sentiamo più nostro, perchè privo di tutti i riferimenti e valori umani e naturali necessari ad una vita serena e pacifica. Cominciare, è l’unico modo per scoprire se c’è futuro per la nostra realizzazione, se c’è ancora spazio per i nostri sogni.
Grazie al lavoro che la Rete ecosardi sta svolgendo sul territorio da qualche anno, è possibile disporre di una lista ricca ed aggiornata delle realtà che si stanno formando in Sardegna.  Clicca qui, per scoprire se c’è un luogo che ti corrisponde, ed inizia il cambiamento!

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!