Vai al contenuto della pagina

Giorgia: mai più una Green Hill

homepage h2

La cantante Giorgia lancia un videomessaggio a sostegno  della battaglia che la Lav ha condotto per la chiusura di Green Hill.
La cantante Giorgia lancia un videomessaggio a sostegno dell’associazione Lav e in favore dei cani beagle liberati a Montichiari, in provincia di Brescia. L’artista fa appello a non abbassare la guardia ora che l’allevamento di Montichiari è stato svuotato e i 2.639 cani beagle che vi erano rinchiusi hanno scoperto la gioia di una vita in famiglia. Il videoclip è stato diffuso dalla Lav (Lega anti vivisezione) sul sito dell’associazione e sui social network nell’ambito della campagna per i cani di Green Hill e in favore di una ricerca incruenta che non preveda l’uso di animali. L’iniziativa  fa seguito alla notizia della decisione del Gip di Brescia di trasformare il sequestro dei cani da probatorio a preventivo, inserendo nel provvedimento anche la struttura e confermando così il blocco delle attività. “La battaglia non è finita – avverte nel video Giorgia, invitando a sostenere la Lav con una donazione -, perchè dobbiamo ancora vincere in tribunale affinchè Green Hill non riapra”.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!