Vai al contenuto della pagina

Colori del sé: seminari esperienziali

homepage h2

Erboristeria, Campo Energetico Umano, ReiKi… per lo sviluppo della percezione sottile
COLORI DEL SE’, unione di saperi per il benessere psico-fisico dell’individuo, propone seminari anche esperienziali su varie tematiche: erboristeria, percezione del campo energetico umano, iniziazioni di ReiKi. I nostri seminari sono tutti divisi in moduli indipendenti, per garantire la massima libertà di scelta a chi vuole parteciparvi.
ANTICA E MODERNA MAGIA DELLE ERBE OFFICINALI, 4 incontri modulabili, della durata di 3 ore circa, in cui conoscere le erbe officinali e capire perché possono agire positivamente per lo sviluppo del nostro benessere fisico, psichico e spirituale.
CONOSCERE E PERCEPIRE L’AURA, 4 incontri per imparare a conoscere il campo energetico umano, capire come è formato e perché è così fondamentale per la nostra esistenza. Con il supporto di un apposito sensore, Aura Video Station, potrete vedere come è strutturato un campo energetico e grazie ad appositi esercizi, imparare a vederlo e percepirlo.
ATTIVAZIONE REIKI, una giornata tutta dedicata al ReiKi e alla sua energia riequilibrante. Dopo la cerimonia di iniziazione durante la quale viene risvegliata nei partecipanti la loro capacità di riportare l’equilibrio nel proprio sistema energetico, si passerà a una fase di studio in cui comprendere cosa è ReiKi e come funziona. Per chi fosse interessato anche solo a capire di cosa si tratta, prima di prendere un’iniziazione, possiamo organizzare un incontro.
Per maggiori informazioni,
Stefania – 333.4696789, Luca – 333.2016692

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!