Vai al contenuto della pagina

Non scontriamoci, contaminiamoci

homepage h2

Gentile redazione, avendo la pubblicità (provocatoria) sulla mungitura delle mucche da latte e leggendo gli articoli in merito di Terra Nuova aprile-maggio
… ho pensato immediatamente al mio amico Vittorio, non-violento DOC, gandiano, credente, cattolico, seminatore di Pace ecc. nonché allevatore di mucche da latte per ottenere il massimo formaggio, il parmigiano reggiano.
Io personalmente ho apprezzato le lettere e le posizioni di Roberto e Anna e mi piacerebbe avere anche i loro indirizzi.
Sono d’accordo che il massimo traguardo del veganesimo (gran premio della montagna) sia tutto sommato un ideale, un’utopia, praticabile da pochi…..
È necessario fare i conti con la realtà e l’esperienza di ciascuno, come ho scritto molte volte nei 40 anni ormai di vegetarianesimo.
Sono d’accordo: non scontriamoci, contaminiamoci, sediamoci insieme a tavola, al bar, in chiesa o in altri luoghi sacri e rispettiamoci a vicenda.
Cari saluti

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!