Vai al contenuto della pagina

Complimenti per la pubblicità antispecista!

homepage h2

Gentile redazione, vorrei farvi i miei complimenti per la pubblicità antispecista ( che è stata tanto criticata da alcuni lettori)…
Questa pubblicità scuote la coscienza. È vero quello che hanno scritto sotto quella fotografia tanto crudele ma reale, cioè che le mucche non sono contente di darci il loro latte che sarebbe destinato ai loro cuccioli, e che dopo 5 o 6 anni vengono macellate. Lo stesso discorso vale per le capre, le pecore, le galline e per tutti quegli animali sfruttati dall’uomo specista (vegetariani e onnivori inclusi).
È inutile lamentarsi quando si è messi davanti alla realtà delle cose. È così: o si sfruttano gli animali o non si sfruttano e non è giusto puntare il dito contro i vegani. È perché vi sentite colpevoli? Per quanto riguarda il sentimento di rabbia, ricordatevi che la rabbia nuoce solo a chi la prova.
Spero di vedere ancora questo tipo di pubblicità perché se colpiscono al cuore anche una sola persona (e sono sicura che sono molte di più) è già una vittoria.
Complimenti anche all’amico troglodita perché ogni volta che leggo un suo articolo è come se mi leggesse nel pensiero.
Di nuovo grazie Terra Nuova da parte mia e da parte di tutti gli animali che non hanno voce.
Tanti saluti

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!