Vai al contenuto della pagina

Parto in casa: Terra Nuova lancia la Mappa Nazionale

homepage h2

Il dossier sul parto naturale pubblicato nel mensile di Febbraio 2012 ha riscosso un grande interesse. Terra Nuova ha creato la Mappa Nazionale del Parto in casa in Italia.
Il dossier sul parto naturale dal titolo “Io so partorire”, pubblicato sul mensile Terra Nuova Febbraio 2012, ha riscosso un grande interesse a dimostrazione di quanto nelle donne sia sentita l’esigenza di demedicalizzazione e di umanizzazione del parto.
Ebbene, Terra Nuova vuole lanciare la MAPPA NAZIONALE DEL PARTO A DOMICILIO, naturalmente selezionando le proposte portate avanti da personale professionalmente preparato, autorizzato e competente, nel pieno rispetto della normativa nazionale e delle leggi regionali che sono state approvate in questi anni sul tema.
Per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto dei lettori e di tutti coloro che ci seguono: vi chiediamo quindi di aiutarci a stilare una mappa completa grazie alle vostre segnalazioni: informateci delle realtà di cui siete a conoscenza, inviateci indirizzi, numeri di telefono, siti web, presentazioni. L’obiettivo è quello di creare nei prossimi mesi una mappa aggiornabile da mettere a disposizione delle donne.
Per ogni segnalazione che riceviamo è importante inoltrare all’indirizzo email newsletter@aamterranuova.it i seguenti dati:
IL NOME: della Struttura, dell’Associazione, dell’Azienda Usl, altro…
IL LUOGO: indicare l’indirizzo completo
I CONTATTI: telefono, email, sito web, pagina FB, altro…
UNA BREVE DESCRIZIONE: qualche riga circa l’offerta proposta dall’attività presentata, le modalità e il funzionamento.
CLICCA QUI per maggiori informazioni…
Grazie per la vostra collaborazione, La Redazione di Terra Nuova.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!