Da sabato 20 a domenica 21 maggio si terrà al San Teodoro Liberato di Librino la prima FestAssemblea, l’evento organizzato dal consorzio “Le galline felici” per celebrare i risultati ottenuti in dieci anni di attività: quello che all’inizio era un gruppo di agricoltori con il desiderio di una “piccola rivoluzione gentile”, oggi è una realtà in crescita attorno alla quale ruotano oltre cinquanta produttori e che alimenta ogni giorno una visione comune insieme ai dipendenti, ai collaboratori, ai clienti-amici e a tutte le reti con cui condividono quest’avventura.
Durante la manifestazione si svolgerà un’assemblea durante la quale ci si confronterà sul futuro dell’associazione e si porranno le basi per il consorzio 2.0. Ci saranno anche momenti dedicati al buon cibo, al vino, al ballo e alla buona musica con la partecipazione del gruppo folk siciliano “I poco di buono”.
Qui il programma e i temi previsti nell’assemblea.
Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.
Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!