Vai al contenuto della pagina
Caricamento Eventi

Presentazione del libro “Il cibo della gratitudine”

homepage h2

Quando
Domenica 14 Maggio 2017

Domenica 14 maggio alle 10.00, presso il bed&breakfast “Una casa nel bosco”, Rita Possemato e Titti Gemmellaro presentano il libro Il cibo della gratitudine” (La Grande Via/Terra Nuova Edizioni). Seguirà un pranzo condiviso.

Il cibo della Gratitudine è il risultato del lavoro svolto da Simonetta Barcella, Titti Gemmellaro, Elvira Lotti Matteotti, Silvia Petruzzelli e Rita Possemato, cuoche de La Grande Via (l’associazione fondata dal dottor Franco Berrino).

L’idea è nata da una semplice motivazione: fornire una guida per tutti coloro che si avvicinano a un’alimentazione più consapevole per ragioni di salute o semplicemente per cominciare a volersi bene.

 
 

Un libro di cucina, ma anche un libro che ci permette di vedere il cibo (e il mondo) con nuovi occhi: quelli della gratitudine. Per soffermarci ad osservare e ringraziare ciò che la natura ci offre: un cibo che nutre il corpo, ma anche la mente e l’anima.

Il libro non è la solita raccolta di ricette; è una guida alla cucina Macromediterranea, cioè uno strumento per conoscere e mettere in pratica gli insegnamenti di questa splendida fusione tra Macrobiotica e tradizione Mediterranea.

 

Per informazioni:

www.unacasanelbosco.com

info@unacasanelbosco.com

Tel: 010 638145

 

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!