Vai al contenuto della pagina

La meditazione heartfulness spiegata da Kamlesh Patel

homepage h2

Kamlesh Patel, conosciuto anche come Daaji, è l’attuale Guida spirituale della tradizione Heartfulness. È maestro di Raja Yoga e appassionato studioso dell’evoluzione della coscienza. E ci spiega il potere trasformativo della meditazione Heartfulness.
La meditazione heartfulness spiegata da Kamlesh Patel
Kamlesh Patel, conosciuto anche come Daaji, è l’attuale Guida spirituale della tradizione Heartfulness. È maestro di Raja Yoga e appassionato studioso dell’evoluzione della coscienza. Nel suo libro,  Creare il proprio destino  , tradotto in numerose lingue in tutto il mondo e da Terra Nuova anche in italiano, ci fornisce spiegazioni chiare sul potere trasformativo della meditazione Heartfulness, che aiuta a riconnetterci con la sorgente di energia interiore.
«Cosa è già prestabilito? Cosa si può cambiare? La vita è governata dal fato oppure disponiamo del libero arbitrio per definire il nostro destino? Nel corso dei secoli si è discusso a lungo sull’influenza che il karma, l’astrologia, gli dei, il fato e il libero arbitrio esercitano sulla nostra vita. Alcuni credono nel fato, mentre altri pensano che il libero arbitrio e la libertà di scelta siano diritti innati di ogni uomo. A mio parere, la verità sta nel mezzo: non c’è né un libero arbitrio assoluto né un fato immutabile. La vita scorre tra questi due estremi» scrive Patel nel suo libro.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!