Vai al contenuto della pagina

Fusilli alla spirulina

homepage h2

Un primo piatto fantasioso, appetitoso e sano. Fusilli, spirulina, broccoli e olive nere per una ricetta davvero gustosa e semplice da preparare.
Fusilli alla spirulina

Un primo piatto fantasioso, appetitoso e sano. Fusilli, spirulina, broccoli e olive nere per una ricetta davvero gustosa e semplice da preparare.

Ingredienti

• 320 g di fusilli di kamut alla spirulina
• 2 cucchiai di sesamo
• 1 broccolo
• 5-6 foglie di basilico
• olive nere
• 2 cucchiai di olio e sale

Procedimento

Riscaldare l’olio in una padella antiaderente, saltarvi per pochi minuti le cime di broccolo con un pizzico di sale. Unirvi poi le olive e profumare con il basilico.
Lessare in acqua salata i fusilli, scolarli al dente e condirli.
Cospargere di semi di sesamo e trasferire sul piatto di portata guarnendo con alcune foglioline di basilico.
________________________________________________________________________________________________________________________________________

La prostata e le sue malattie sono un argomento molto importante ma anche complesso e difficile da approfondire autonomamente. Ecco perché questo libro è utile: ci aiuta a capire come mai a un certo punto la prostata incomincia a non funzionare più come dovrebbe.

Paolo Giordo utilizza la sua vasta esperienza medica per suggerirci come prevenire e curare le malattie prostatiche utilizzando l’alimentazione e l’omeopatia, la fitoterapia e la medicina tradizionale cinese. Scopriremo l’importanza degli antiossidanti e delle fibre e il ruolo dello stress, insomma ciò che serve per una prostata sana e ciò che invece la danneggia.
90 ricette, suddivise per stagione e accompagnate da splendide foto a colori, aiutano a prevenire e attenuare i disagi della prostata a iniziare dalla tavola.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!