«Una Gemma nasce ufficialmente come ristorante e bottega a Chieri (Torino) nel 2016, ma si innesta su una storia lunga 25 anni» ci racconta il titolare Antonio Febbraro. L’obiettivo è sempre il medesimo: operare per un mondo più giusto, più pulito e più sostenibile, con la consapevolezza che un’alimentazione naturale ed equilibrata possa recare salute a tutti gli esseri viventi.
«Una Gemma nasce ufficialmente come cucina e bottega a Chieri (Torino) nel 2016, ma si innesta su una storia lunga 25 anni» ci racconta il titolare Antonio Febbraro. L’obiettivo è sempre il medesimo: operare per un mondo più giusto, più pulito e più sostenibile, con la consapevolezza che un’alimentazione naturale ed equilibrata possa recare salute a tutti gli esseri viventi.
Nel ristorante ci sono 25 coperti, si trovano ogni giorno piatti cucinati con ingredienti stagionali e naturali e si fa anche asporto. «Nel nostro punto vendita si ritrovano tutti i prodotti utilizzati anche in cucina, con l’importante contributo di molte aziende agricole locali. Diamo sostegno a tutte quelle realtà che lavorano in modo etico e ci danno prodotti sani, per una scelta il più possibile consapevole». Al ristorante di Chieri a breve se ne aggiungerà uno più grande a Torino in Corso Tortona 2G, a pochi minuti da Piazza Vittorio, che potrà contare circa 50 coperti.
E trovate Terra Nuova!
Contatti:Una Gemma (negozio e ristorante), via Andezeno 41, Chieri (To), tel 011 9427337,
www.unagemma.it
_____
L’articolo è stato pubblicato sul numero di gennaio della rivista Terra Nuova. Se hai un’attività e vuoi distribuire Terra Nuova (e comparire così anche sulla nostra rivista e sul nostro sito web) scrivi a distribuzione@terranuova.it)
Scopri il numero di febbraio di Terra Nuova
Il primo mensile del vivere bio: ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro.
Su
www.terranuovalibri.it, lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri titoli e naturalmente i numeri della rivista mensile.
La rivista Terra Nuova, oltre che sul nostro shop online, è disponibile anche in edicola e nei punti vendita del naturale