A Vetralla, in provincia di Viterbo, il dottor Massimo Corbucci propone un metodo innovativo per curare e risolvere un dolore al ginocchio senza ricorrere a metodi invasivi. E anche lui, nel suo studio, mette a disposizione dei suoi pazienti la rivista Terra Nuova!
A Vetralla, in provincia di Viterbo, il dottor Massimo Corbucci propone un metodo innovativo per curare e risolvere un dolore al ginocchio senza ricorrere a metodi invasivi, ripristinando la funzione ed eliminando dolore e blocco articolare; a partire dalla colonna vertebrale.
Potrete ritrovare e leggere Terra Nuova in questo studio medico privato, specializzato nella cura del ginocchio, di lombosciatalgie e patologie del rachide, pensato per tutte le persone interessate a rimanere in salute e conservare la propria integrità fisica. Anche lombalgie, discopatie e scoliosi possono essere affrontate e risolte contestualmente al problema anca, ginocchia (pur tipizzato per la protesi articolare), collo del piede ed eventuale alluce valgo.
CONTATTI: dottor Massimo Corbucci, Storico Palazzo Franciosoni 2, Vetralla (Vt), tel 368 3433689 –
www.curaschiena.it
_____
_____
Scopri il numero di aprile della rivista Terra Nuova
Ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro.
Su
www.terranuovalibri.it ,lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri titoli e naturalmente i numeri della rivista mensile.
La rivista Terra Nuova, oltre che sul nostro shop online, è disponibile anche nelle edicole del nord e centro Italia e nei punti vendita del naturale di tutta Italia.