Vai al contenuto della pagina

Con Terra Nuova, per te i biglietti omaggio per “Fà la cosa giusta” a Milano

homepage h2

Con Terra Nuova ecco per te i biglietti omaggio per entrare a “Fà la cosa giusta” a Milano, la fiera-evento della sostenibilità che si terrà dal 24 al 26 marzo all’Allianz MiCo. Venite a conoscerci allo stand IF22, al padiglione 4. E non perdetevi gli incontri con i nostri autori.
Con Terra Nuova, per te i biglietti omaggio per “Fà la cosa giusta” a Milano
Con Terra Nuova ecco per te i biglietti omaggio per entrare a “Fà la cosa giusta” a Milano, la fiera-evento della sostenibilità che si terrà dal 24 al 26 marzo all’Allianz MiCo. Venite a conoscerci allo stand IF22, al padiglione 4. E non perdetevi gli incontri con i nostri autori.
Ecco come fare per ottenere i biglietti omaggio.
Fai un acquisto di almeno 10 euro sul nostro shop  www.terranuovalibri.it entro giovedì 23 marzo, e nel carrello, alla voce Buono Sconto/Regalo scrivi il codice FALACOSAGIUSTA2023 e clicca su APPLICA.  
Se il codice è confermato comparirà una scritta “CODICE CONFERMATO”; se procedi su ACQUISTA il tuo ordine sarà completo, ed entro un giorno (lavorativo) riceverai una mail con il “pass d’ingresso” all’evento Fa’ la cosa giusta. Il pass sarà valido per tutti e tre i giorni della fiera (dal 24 al 26 marzo)
Se invece inserendo il codice non compare la scritta “CODICE CONFERMATO”, significa che sono terminati gli inviti disponibili e potrai scegliere se pagare e confermare o meno il tuo ordine.
Avremo anche gli incontri con i nostri autori, che arricchiscono il programma culturale della manifestazione.
– Venerdì 24 marzo dalle 15 alle 16 all’interno della fiera, nello spazio denominato Piazza Terre di Mezzo, si terrà l’incontro aperto a tutti “Autoproduzione e autosufficienza energetica, per non restare prigionieri della crisi“. 
Oggi è più che mai importante apprendere come dedicarsi al meglio e in maniera effcace all’autoproduzione e come riuscire a raggiungere, per quanto possibile, l’autosufficienza energetica e alimentare. Per risparmiare, per ridurre l’impatto sull’ambiente, per salvaguardare la propria salute e per riconquistare e valorizzare relazioni e condivisione. Ne parliamo con Alessandro Ronca, direttore del Parco dell’Energia Rinnovabile, autore di “ Vivere senza bollette  ” e co-autore di “ L’orto autoirrigante. Coltivare con poco lavoro e poca acqua in campagna e in città  ” (Terra Nuova Edizioni), e con il direttore della  rivista Terra Nuova  Nicholas Bawtree.
– Sabato 25 marzo dalle 15 alle 16 si terrà l’incontro “Guerra cronica? No grazie. Ci manca la pace“.
Si parla di pace, ma soprattutto delle cause vere delle guerre e dei conflitti che ancora devastano tanti paesi. E di quanto manchi a tutti la pace e come sia più necessaria che mai. Con Luciano Scalettari, tra i promotori del progetto  Atlante delle Guerre  , ex inviato di Famiglia Cristiana e presidente di ResQ e con Nicholas Bawtree, direttore della  rivista Terra Nuova  .
VI ASPETTIAMO!

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!