Vai al contenuto della pagina

La Praglia: biologici da una vita

homepage h2

Presso la sede dell’azienda agricola biologica La Praglia di Avigliana (Torino), una realtà nata nei primi anni ’80 e a conduzione familiare, si vendono ortaggi prodotti dalla realtà stessa, frutta ed erbe officinali. E ci trovate la rivista Terra Nuova!
La Praglia: biologici da una vita
Presso la sede dell’azienda agricola biologica La Praglia di Avigliana (Torino), una realtà nata nei primi anni ’80 e a conduzione familiare, si vendono ortaggi prodotti dalla realtà stessa, frutta ed erbe officinali. Nel negozio di Rivoli (To) si trovano anche tanti altri prodotti bio, insieme alle verdure che vengono offerte al pubblico pronte da mangiare crude o già cotte, sottovuoto, con cottura delicata «sous-vide» che mantiene e preserva le sostanze nutritive degli alimenti. La Praglia promuove incontri e corsi di orticoltura biologica per hobbisti e aspiranti agricoltori. Dal sito si può ordinare la spesa che viene consegnata in tutta la provincia.
CONTATTI: La Praglia, corso Susa 17/D, Rivoli (To), tel 3484449060 – Sede dell’azienda agricola: Cascina La Praglia, via Giaveno 56, Avigliana (To).
____

Scopri il numero di gennaio della rivista Terra Nuova

Ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro.

Visita  www.terranuovalibri.it       lo shop online di Terra Nuova
Su  www.terranuovalibri.it   ,lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri titoli e naturalmente i numeri della rivista mensile.
La rivista Terra Nuova, oltre che sul nostro shop online, è disponibile anche nelle edicole del nord e centro Italia e nei punti vendita del naturale di tutta Italia.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!