Vai al contenuto della pagina

Un negozio a sostegno del biodistretto della Valtellina

homepage h2

Il NaturaSì di Sondrio-Morbegno-Tirano è una fucina di idee e di iniziative, ed è impegnato nella promozione del Distretto biologico della Valtellina anche con l’organizzazione di eventi e mercati di piazza. E trovate Terra Nuova.
Un negozio a sostegno del biodistretto della Valtellina
Il NaturaSì di Sondrio-Morbegno-Tirano è una fucina di idee e di iniziative, ed è impegnato nella promozione del Distretto biologico della Valtellina anche con l’organizzazione di eventi e mercati di piazza. «Abbiamo una ventina di produttori locali, e cerchiamo di accoglierne altri» racconta Stefano che si occupa del negozio di Sondrio. «Ormai non ci sentiamo più soli! Il problema adesso è il costo delle bollette, ma siamo contenti di ciò che abbiamo costruito e questo ci dà la forza di continuare». Il negozio, dove lavorano sette persone, a marzo si trasferisce in una sede più grande, andando a raddoppiare l’offerta biologica. Uno sbocco importante anche per gli agricoltori locali che dall’Alta Valtellina fino a Morbegno e alla Valchiavenna producono vino, miele, pasta, farine, tra cui quella di grano saraceno, piccoli frutti, succhi e formaggi. Siamo in un territorio che ormai si identifica sempre più con il concetto di qualità, a partire dal paesaggio e dal cibo biologico.
CONTATTI: NaturaSì, via Antonio Caimi, 18-20-22, Sondrio, tel 0342 200176 – Pagina Fb: NaturaSì Sondrio-Morbegno-Tirano
_____
VUOI TENERE IN VENDITA TERRA NUOVA? Contattaci! 055 3215729 int. 2 – distribuzione@terranuova.it

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!