Sul numero di dicembre della rivista Terra Nuova trovate un ampio servizio sul menù vegetale per le festività, grazie alla chef Francesca Luise. E per approfondire con contenuti multimediali potete godervi l’intervista realizzata da Veggie Channel!
“Oltre le pagine” è un’iniziativa nata per fornire alla grande comunità di lettori che ci segue contenuti sempre più ricchi, anche multimediali, in collaborazione questo mese con Veggie Channel.
Nel numero di dicembre della rivista trovate l’ampio servizio di Francesca Luise con il menù vegetale per le festività e le ricette per piatti gustosissimi, e su Veggie Channel potete godervi l’intervista alla chef realizzata da Isabella Vendrame.
Fotografate con il vostro telefono cellulare il codice che trovate all’inizio degli articoli sulla rivista e accedete subito ai contenuti speciali multimediali.
Si va così, appunto, oltre le pagine, per dare voce e volto ai nostri autori, per conoscerci sempre meglio e per avvicinarci nella relazione con tutti coloro che ci seguono.
Il menù proposto da Francesca Luise su Terra Nuova vi propone un Natale a tavola dallo stile rustico e dai sapori decisi per strizzare l’occhio alla tradizione e adattissimo a chi ha un’alimentazione onnivora, perché possa apprezzare manicaretti plant-based senza avere nostalgia di carne, pesce e derivati.
Buona lettura dunque del nostro numero di dicembre della rivista CHE TROVATE IN EDICOLA, NEI PUNTI VENDITA DEL NATURALE E QUI
E buona visione della videointervista che trovate di seguito ( QUI invece il loro articolo)
_____
Scopri il numero di dicembre della rivista Terra Nuova
Ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro.
Su www.terranuovalibri.it ,lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri titoli e naturalmente i numeri della rivista mensile.
La rivista Terra Nuova, oltre che sul nostro shop online, è disponibile anche nelle edicole del nord e centro Italia e nei punti vendita del naturale di tutta Italia.
L’endometriosi e la sindrome dell’ovaio policistico colpiscono un numero elevato di donne e causano un profondo disagio fisico e psichico. Intestino e microbiota hanno un ruolo chiave e si può fare tanto, come prevenzione e trattamento, scegliendo i cibi giusti.
Slow Food Italia aderisce all’appello per fermare l’accordo commerciale tra UE e Mercosur che rischia di spalancare le porte europee ad alimenti che non rispettano gli standard in vigore in ambito comunitario.
Inaugurata la nuova sede di Demeter Italia a Sorbolo Mezzani, in provincia di Parma. L’associazione di tutela e certificazione del biodinamico ha una nuova casa.
«Il 41,3% dei campioni di alimenti analizzati contiene residui di pesticidi, la frutta è la categoria più colpita»: a dirlo è Legambiente nell’ultima edizione del rapporto “Stop pesticidi nel piatto”.
Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.
Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!