Vai al contenuto della pagina

Pressenza: «Il 15 ottobre una “24 ore per Julian Assange”»

homepage h2

L’appello lanciato da Pressenza a fine luglio è stato raccolto da moltissime persone e associazioni che hanno dato la propria adesione alla “24 ore per Julian Assange” che si terrà il 15 ottobre. Ci sarà anche una diretta che collegherà le iniziative nei diversi luoghi.
Pressenza: «Il 15 ottobre una “24 ore per Julian Assange”»
Il team di Pressenza prosegue nel lavoro di organizzazione della maratona “24 ore per Julian Assange”, che si svolgerà il 15 ottobre e che ha ottenuto l’adesione di moltissime persone, nonché associazioni, organizzazioni e testate.
L’appello per raccogliere le adesioni è stato lanciato da Pressenza a fine luglio e oggi le adesioni arrivano anche da diverse nazioni. Sono già confermate alcune decine di eventi e sul sito della iniziativa il programma viene aggiornato in tempo reale.
«La manifestazione comincerà in un punto preciso a una certa ora del 15 ottobre e durerà 24 ore, durante le quali una diretta collegherà tutte le iniziative del pianeta. La diretta includerà anche video esplicativi e interventi registrati – spiegano da Pressenza – Saranno organizzati eventi locali che si collegheranno con la 24 ore in un momento e per un tempo preciso. Puntiamo alla massima apertura, diversità e creatività possibili, un piccolo evento di quartiere, uno spettacolo, una manifestazione, un incontro tra amici, un video, un’intervista radiofonica, una dichiarazione. Tutti sono benvenuti, non importa quanto “piccoli” o “grandi”: invitiamo attivisti di base, giornalisti, personaggi dello spettacolo, artisti, scrittori ecc ecc a partecipare secondo le loro possibilità, capacità e gusti. Sarà possibile partecipare anche organizzando un gruppo di ascolto nel proprio quartiere, negozio, casa, piazza. Per adesioni e proposte di organizzazione scrivere alla mail  24hassange@proton.me. Tutti gli aggiornamenti su:  http://www.24hassange.org».

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!