Vai al contenuto della pagina

Con il sugo della nonna Probios sostieni il banco alimentare per un Natale solidale

homepage h2

Dopo il successo dello scorso anno dell’iniziativa “Natale Solidale”, anche quest’anno Probios, azienda di Calenzano (FI) leader in Italia nella distribuzione di alimenti biologici, sceglie di stare al fianco dei più bisognosi in occasione delle festività, grazie al progetto solidale “Bio&Buono” in collaborazione con il Banco Alimentare.
Con il sugo della nonna Probios sostieni il banco alimentare per un Natale solidale
Il Banco Alimentare è una Onlus che attraverso numerose strutture convenzionate su tutto il territorio nazionale si occupa di distribuire pasti gratuiti a chi è più svantaggiato.
Probios collabora da anni con il Banco Alimentare, donando ciclicamente le proprie eccedenze alimentari. Tuttavia, dallo scorso anno, ha voluto contribuire in modo più diretto in occasione delle festività natalizie alle preziose attività della Onlus sul territorio.
Quest’anno con il progetto “Bio&Buono” Probios ha deciso di dedicare un’intera produzione di Sugo Della Nonna de Il Nutrimento, biologico ed a base di pomodoro italiano e verdure, ad una special edition solidale: parte del ricavato delle vendite sarà infatti devoluto al Banco Alimentare.
L’iniziativa mira a restituire al cibo il valore di dono per la vita dell’uomo, un dono che non può essere sprecato ma va condiviso con il prossimo. Ed è proprio la scelta di un prodotto semplice come un sugo, fatto con ingredienti genuini e una lavorazione tradizionale, a risvegliare la voglia di condivisione e di aggiungere un posto a tavola per chi è meno fortunato.
Scegli anche tu il Sugo della Nonna “Bio&Buono”, per un Natale di solidarietà 100% bio.
Nei punti vendita aderenti all’iniziativa e su shop.probios.it

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!