Vai al contenuto della pagina

Negoziobio.info. Amore a prima vista

homepage h2

Il Germoglio è l’azienda che gestisce il NaturaSì di Imola. Paola, la titolare, ci racconta il suo amore a prima vista per il biologico.
Negoziobio.info. Amore a prima vista
«La mia storia con il biologico inizia tanto tempo fa, e posso dire che è stato amore a prima vista» racconta Paola del Germoglio Srl, azienda che gestisce il NaturaSì di Imola.
«Frequentavo l’università a Bologna e casualmente venni a sapere dell’esistenza di prodotti coltivati e trasformati senza l’uso di prodotti chimici. Mi sembrò da subito un grande atto d’amore per la Terra e feci di tutto per aprire un piccolo negozio di soli 15 m² dove venderli a Imola. Era il 1986. La mia sarà una goccia nell’oceano, ripetevo a me stessa, come una specie di mantra, ma se fosse proprio la mia goccia a fare la differenza? E così sono andata avanti fino ad oggi che il negozio, nato in collaborazione con NaturaSì, è diventato un supermercato di quasi 500 m² e posso contare su diversi collaboratori. Nel corso degli anni, mi si sono affiancati tanti ragazzi che con me condividono l’amore per la terra e l’ambiente. Nel nostro negozio diamo particolare attenzione ai prodotti freschi, frutta e verdura, prodotti da forno, latticini e, negli ultimi anni, anche a prodotti cosmetici ed erboristici».
 

NATURASÌ, Viale della Resistenza 6/A, Imola,
FB Il germoglio Imola

 

L’elenco dei Negozi di Alimenti Bio, delle Erboristerie, delle Botteghe del Mondo o di una qualsiasi altra attività che vende i Libri e la Rivista Terra Nuova: consulta la mappa e trova il rivenditore più vicino a te.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!