Vai al contenuto della pagina

Come realizzare un’Unità Energetica Portatile

homepage h2

Alessandro Ronca, direttore scientifico del PeR, spiega come realizzare la propria fonte di energia, da avere sempre a portata di mano.
Come realizzare un’Unità Energetica Portatile
Ecco l’utilissima Unità Energetica Portatile che potete trasportare facilmente dovunque riteniate necessario per fronteggiare necessità e anche imprevisti.
E per avere sempre a portata di mano la vostra fonte di energia.
Per maggiori informazioni:
tel 0744 988050 – e-mail: scrivi@per.umbria.it  
 

GUARDA IL VIDEO

 

POTREBBE INTERESSARTI

Realizzare un impianto fotovoltaico di tipo domestico è molto più facile di quanto sembri. Lo può fare chiunque: basta un cacciavite, un trapano elettrico, un piccolo saldatore e un minimo di capacità manuali. Al resto pensa l’autore di questo agile manuale che, con le sue minuziose istruzioni e il dvd allegato, accompagna il lettore passo passo attraverso le varie fasi: assemblaggio delle celle, montaggio e installazione del pannello.

Con l’aiuto di questo libro, chiunque sarà in grado di produrre dal sole l’energia elettrica necessaria per illuminare una baita di montagna o alimentare una piccola pompa per giochi d’acqua.
Autocostruzione dei pannelli fotovoltaici è rivolto a tutti coloro che ritengono l’alfabetizzazione al solare una scelta necessaria e irrinunciabile per il futuro del Pianeta.
A completare il libro, un’appendice per utilizzare al meglio gli incentivi statali stanziati a favore di chi installa un impianto fotovoltaico.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!