Vai al contenuto della pagina

I cappelli nati dal riciclo dei sacchi del caffè

homepage h2

Una piccola azienda produce cappelli con materiali di riciclo… come la juta dei sacchi di caffè.
Feine Hüte è una piccola azienda creativa con sede a Berlino dedita alla produzione di cappelli con materiali di riciclo.
Le ultime collezioni proposte sono due: Coffee to go, realizzata recuperando la juta dei sacchi di caffè, e Golden vintage, fatta con tessuti di avanzo ricavati da altre produzioni. Tutto deve essere prodotto o trovarsi già in Europa; il marchio registrato dall’azienda recita infatti «Made in beautiful Europe».
Feine Hüte propone modelli classici, rivisitati e ammodernati come bombette e cilindri, dal panama alla coppola fino a modelli più moderni, prodotti sia in versione estiva che invernale.
Il punto vendita si trova a Berlino, nel vivace quartiere di Kreuzberg e nel Mitte, e invita gli appassionati di cappelli a curiosare tra i suoi modelli contraddistinti dall’etichetta Feine Hüte, garanzia di qualità.
Al di là dei negozi ufficiali, il marchio è reperibile anche nei principali mercati cittadini dislocati in tutta la Germania e online in tutto il mondo al sito www.panamahutgalerie.de
__________________________________________________________________________________

Brano tratto dall’articolo Cappelli: scegli quelli sostenibili

Leggi l’articolo completo su Terra Nuova Dicembre 2019
Visita www.terranuovalibri.it lo shop online di Terra Nuova
 

SFOGLIA UN’ANTEPRIMA DELLA RIVISTA

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!